SCOUT Recruiting

Monday 28th October, 14:00
Politecnico di Milano Bovisa
0 remaining spots

Da oggi Giovedì 10 Ottobre puoi candidarti per diventare parte attiva del team SCOUT. Ti basterà inviare la tua application, previa registrazione, cliccando il bottone qui sopra. Ti chiediamo anche di inviarci una mail con specificato il ruolo a cui sei più interessato. Stiamo infatti cercando candidati per 3 tipologie di attività:

1. Marketing e social media management: redazione dei contenuti social, gestione della community e promozione degli eventi. Sono quindi apprezzate qualità come capacità comunicativa, sintesi, design skills e propensione al time management.

2. Operations management: i nuovi membri di SCOUT|Operations saranno coinvolti nella creazione di nuove partnership con le compagnie e nella gestione di quelle esistenti. È necessaria una spiccata propensione alla creazione di network, alla negoziazione, e buone doti comunicative, oltre che la disponibilità a sobbarcarsi un impegno di responsabilità che, se da un lato permette di entrare in contatto diretto con le più importanti realtà nel panorama della consulenza in Italia, dall’altro richiede tempo e dedizione.

3. Talent Board membership: per gli studenti che desiderano partecipare attivamente all’organizzazione delle attività di SCOUT, ma non possono impegnarsi “a tempo pieno” (ad esempio, chi ha in programma particolari esperienze internazionali) nasce SCOUT Talent Board. Per entrare a far parte del Talent Board è richiesto l’impegno nell’organizzazione di un evento in collaborazione con una società che non sia ad oggi nostra partner. I membri del Talent Board avranno così l’opportunità di contribuire attivamente allo sviluppo della realtà di SCOUT, oltre che quella di partecipare a particolari eventi, organizzati in maniera specifica per loro.

Dopo un primo screening delle candidature organizzeremo dei brevi incontri di confronto, sui quali saranno fornite tutte le informazioni necessarie nei prossimi giorni.
Per qualsiasi informazione, dubbio o curiosità sulle posizioni aperte, contattateci!