SCOUT Recruiting

Monday 5th October, 00:00
Online - Microsoft Teams
0 remaining spots

Da oggi puoi candidarti per diventare parte attiva del team SCOUT. Ti basterà inviare l'application allegando il tuo CV, previa registrazione al sito, cliccando il bottone qui sopra.

Stiamo cercando 2 tipologie di candidati:

2 designer.
Avranno un focus principalmente sulla gestione delle pagine social: redazione dei contenuti social, gestione della community e promozione degli eventi. Sono quindi apprezzate qualità come capacità comunicativa, sintesi, design skills e propensione al time management.

3 ingegneri della laurea magistrale e 3 ingegneri della laurea triennale.
Saranno coinvolti nella gestione delle partnership e nello sviluppo delle nuove iniziative di SCOUT. È necessaria una spiccata propensione alla creazione di network, alla negoziazione, e buone doti comunicative, oltre che la disponibilità a sobbarcarsi un impegno di responsabilità che, se da un lato permette di entrare in contatto diretto con le più importanti realtà nel panorama della consulenza in Italia, dall’altro richiede tempo e dedizione.

Venerdì 25 Settembre organizzeremo una presentazione durante la quale potrete conoscere meglio la realtà di SCOUT e fare domande riguardanti il processo di recruiting, risponderemo a tutti i dubbi e curiosità. Questo incontro sarà aperto a tutti (non è quindi necessario applicare in alcun modo) e per collegarsi basta aprire questo link.

Dopo un primo screening delle candidature organizzeremo dei brevi incontri di confronto, sia online che in presenza, sui quali saranno fornite tutte le informazioni via mail alla scadenza delle candidature. Successivamente a una fase di prova, il candidato potrà entrare a far parte a tutti gli effetti del team di SCOUT.
Per qualsiasi informazione, dubbio o curiosità sulle posizioni aperte, contattateci sulla pagina Instagram o via mail!