SCOUT Advisory Program

Monday 19th October, 00:00
Microsoft Teams
0 remaining spots

Sei uno studente della Triennale del PoliMi? Da oggi puoi candidarti per partecipare all’Advisory Program di SCOUT. Ti basterà inviare la tua application cliccando il bottone qui sopra e mandarci una email con un Tweet motivazionale di massimo 200 parole all'inidirizzo info@wearescout.it .

Ti diamo la possibilità di partecipare ad un programma di mentoring offerto da 6 membri di SCOUT che hanno appena terminato l’ultimo anno della magistrale (Niccolò Nicotra, Martina Pollastri, Edoardo Pasquali, Luca Marconi, Beatrice Sartori e Matteo Radice).
Se sarai selezionato, ti sarà affidato un Advisor, con cui avrai un rapporto 1-to-1. Sarà per te una persona di riferimento per indirizzarti e darti consigli sia in ambito universitario (sul percorso accademico, scelta della Magistrale, esperienze all’estero,…) che extra-curricolare (possibilità di stage e tirocinio, partecipazione ad eventi al difuori del PoliMi…). Organizzeremo inoltre degli eventi di networking che coinvolgeranno tutti gli Advisor e gli Advisee.

Il programma è rivolto a tutti gli studenti iscritti ad una Laurea Triennale al Politecnico di Milano interessati. Gli unici prerequisiti sono l’interesse e la motivazione. Quindi, non è importante se non hai ancora avuto esperienze significative o se non hai media del 30, ciò che conta è la tua voglia di migliorare e metterti in gioco.

Per partecipare:
STEP 1: Invia la tua candidatura dopo esserti registrato sul sito e aver caricato il tuo CV (non importa se non è perfetto, migliorarlo sarà proprio uno degli obiettivi del programma!)
STEP 2: Mandaci un’email all’indirizzo info@wearescout.it con un Tweet di 200 parole in cui ci racconti cosa ti ha spinto a candidarti al programma.

Dopo un primo screening delle candidature organizzeremo dei brevi incontri di confronto, sia in presenza che online, sui quali saranno fornite tutte le informazioni necessarie via email.
Per qualsiasi informazione, dubbio o curiosità sul programma, contattateci!
Le candidature chiuderanno il 18 ottobre.