Google: Soft Skills & Innovazione

Monday 12th October, 17:45
Microsoft Teams
0 remaining spots

Per il primo seminar del nuovo anno abbiamo deciso di non concentrarci solo sul mondo della consulenza ed invitare un ospite d’eccezione! Lunedì 12 Ottobre, dalle 17:45 alle 19:15, ospiteremo Paola Scarpa - manager di Google per Client Solutions, Data & Insights e Leader di Women@Google area Emea - per un approfondimento sul mondo dell’innovazione e le soft skills necessarie per avere una carriera di successo!

L’evento sarà suddiviso in due parti. Durante i primi 45 minuti, Paola approfondirà i valori di Google e come si declinano nelle competenze non tecniche che le aziende si aspettano di trovare nei laureandi e futuri neoassunti. Per farvi capire l’importanza delle Soft Skills, sulle 4 aree maggiori di valutazione di un candidato per Google, 3 sono inerenti alle competenze più soft. A seguire, verremo coinvolti in una conversazione informale con Paola. Sarà un’occasione unica per risolvere i dubbi legati all’ingresso nel mondo del lavoro: sono pronto? quali sono le sfide che dovrò affrontare? quali le soft skills su cui dovrò lavorare?

La conversazione sarà aperta a coinvolgere gli spunti di riflessione di tutti i partecipanti che avranno voglia di mettersi in gioco! Per partecipare, iscriviti e riceverai il link per partecipare alla riunione di Teams.

Affrettati, le candidature chiuderanno il 10 Ottobre alle 23:59!